12 Aprile 2014 Convocazione Assemblea dei Soci

Carnate, 27/03/2014
Prot.n. 13/2014

Oggetto: Convocazione assemblea ordinaria.

Gent.mo/a socio/a,

con la presente La informiamo che, secondo quanto previsto dall’art. 11 dello Statuto Associativo, è convocata l’annuale assemblea ordinaria dei soci di Progetto ALICE Onlus  Associazione per la lotta alla SEU, con le seguenti modalità :

Prima convocazione: Sabato 12 aprile 2014 alle ore 8.00

SECONDA CONVOCAZIONE: Sabato 12 aprile 2014 alle  ore 14.30

L’assemblea avrà luogo presso la sede dell’Associazione a Carnate (MB) in Via Beretta n.2, per discutere il seguente ordine del giorno:

1.   Breve relazione annuale del Presidente;

2.   Discussione e approvazione bilancio consuntivo 2013;

3.   Discussione e approvazione bilancio preventivo 2014;

4.   Approvazione della quota d’iscrizione per l’anno 2015;

5.   Comunicazioni sullo stato di avanzamento delle attività associative e dei progetti futuri;

6.   Varie ed eventuali.

A norma di legge, avranno diritto di voto e di partecipazione all’assemblea i soli soci che hanno rinnovato la propria iscrizione per l’anno associativo 2014. Il rinnovo della quota associativa, di minimo 20 euro per i soci ordinari e minimo 50 euro per i soci sostenitori, può essere effettuato in contanti o con assegno presso la sede (anche nel giorno di convocazione dell’Assemblea)  oppure con versamento sui conti correnti:
-  Bonifico bancario sul conto intestato a: PROGETTO ALICE Onlus ASSOCIAZIONE PER LA LOTTA ALLA SEU, Via Beretta 2 – 20866 Carnate (MB) acceso presso : CREDITO VALTELLINESE, AG. di CARNATE (indicare sulla causale Quota Associativa) - IBAN: IT04 E052 1632 7410 0000 0090 641;
-  Bonifico o bollettino di conto corrente postale intestato a: PROGETTO ALICE Onlus  ASSOCIAZIONE PER LA LOTTA ALLA SEU, Via Beretta 2 – 20866 Carnate (MB) presso BANCOPOSTE IMPRESA, (indicare sulla causale Quota Associativa)   IBAN: IT14 E076 0101 6000 0005 8487 539

Le ricordiamo inoltre che, come ogni anno è possibile devolvere il 5X1000 della Sua dichiarazione dei redditi all’Associazione Progetto ALICE Onlus Associazione per la lotta alla SEU, indicando nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...” il codice fiscale dell’Associazione: 94037450155.

Nell’attesa di ritrovarci, inviamo un cordiale saluto.

il presidente Paolo Chiandotto

Cinque per mille