Accessibility Tools

PREMIO #MAISOLI di Regione Lombardia

maisoli logo
Milano, sabato 20 gennaio 2018
Regione Lombardia ha premiato Progetto Alice Onlus assieme ad altre organizzazioni operanti all'interno dell'ospedale Policlinico di Milano per essersi distinta sul territorio regionale come valore aggiunto al welfare nell'ambito del sistema socio sanitario regionale.
Per noi questo riconoscimento simbolico ha un grande valore, che ripaga anni di impegno quotidiano al fianco delle persone affette da SEU.
Un premio che vogliamo dedicare a tutti coloro che in questi anni ci sono stati accanto, sostenendoci e credendo nelle nostre capacità.
Un ringraziamento speciale va a tutti: medici, infermieri, volontari e soci che in questo percorso hanno fatto si che Progetto Alice Onlus diventasse un punto di riferimento regionale e nazionale.
Siamo orgogliosi di questo risultato, che è stato possibile anche grazie al nostro sostegno al Centro per la cura e lo studio della SEU all'interno di Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, che ogni giorno si adopera per la cura delle persone affette, la ricerca e il supporto ad altri ospedali.
Grazie a tutti Voi.


di seguito il ringraziamento della Direzione dell'ospedale
Cari Volontari


mai soli