Ciao! Da 20 anni lottiamo contro la SEU. Cerchiamo di far conoscere la malattia per garantire le migliori cure possibili e di dare voce alle persone affette e alle loro famiglie.
Vuoi aiutarci?
Racconta la tua storia e aiutaci a far capire cosa facciamo e cosa significa convivere con la SEU. Racconta cosa ti è mancato o ti manca per affrontare la malattia, cosa ti fa più paura, ma anche cosa invece ti ha aiutato e cosa puoi fare nonostante la SEU. Quello che vogliamo è mostrare che siamo in tanti, che esistiamo, abbiamo un volto e un’identità e siamo persone, non solo malati e soprattutto che si può vivere con la SEU.
Scrivi nel form la tua esperienza o carica un testo che hai già scritto; se vuoi puoi allegare anche una foto o un breve video per presentarti. Poi ti contatteremo per concordare il testo finale che mostreremo sul nostro sito e sui nostri social, con il tuo nome o in modalità anonima, sta a te scegliere.
Riceverai una pergamena che ti riconosce quale testimonial dell’Associazione e la tua testimonianza potrebbe anche essere parte del video che realizzeremo per celebrare i 20 anni di Progetto Alice. Se vuoi raccontare la storia di tuo figlio/a, puoi farlo, ma ti raccomandiamo di NON ALLEGARE FOTO DI MINORI e quando pubblicheremo la storia useremo ovviamente un nome di fantasia.